pescascritto da Toscana Notizie  

Obiettivo, velocizzare i pagamenti. Nella fase finale della programmazione FEAMP (Fondo europeo per gli affari marittimi e la pesca)  la Regione su proposta della vicepresidente e assessora all’agroalimentare Stefania Saccardi ha destinato altri 45mila euro alle risorse già in dotazione ARTEA.

Permetteranno all’agenzia che provvede ai pagamenti, di intensificare le attività di controllo e quindi adempiere in tempi più rapidi alle erogazioni dei fondi 2014 2020 in favore dei beneficiari del comparto ittico. 

“Un atto che va nella direzione della velocizzazione  – ha spiegato la vicepresidente Saccardi – Mentre siamo già impegnati a reperire i fondi  per l prossima programmazione, considerato che la Toscana ad oggi ha utilizzato già il 100 per cento delle risorse a disposizione per il comparto ittico, cioè poco meno di 19 milioni di euro, desideriamo che tutti i beneficiari che hanno diritto siano liquidati rapidamente”.

   

Articoli recenti

   
   

Ultime notizie  

   

Link.  

ORARI TRAGHETTI OTT 22

WEB CIRCOLO

Britelcom Banner 160x600

nolegiglio1

toremar Banner 160x600

 

 

 

Adietalibera Banner 160x600

 

 

 

   

Dialetto

Le parole che rendono il linguaggio dei gigliesi simile ad un dialetto. Da abbise a zirro cerchiamo di elencare in ordine alfabetico i termini

   

Giro dell'Isola

giglio isolaGiro dell'Isola in barca

Viaggio intorno all'isola. Seguimi ti farò visitare e conoscere la costa in un giro virtuale per visitarla in anteprima...

   

Soprannomi

Soprannomi

Fin dai tempi più antichi i gigliese usano riconoscersi oltre che con il nome ed il cognome a volte troppo comuni con un soprannome o un nomignolo.

   
© www.isoladelgiglio.net - by Massimo Bancala'