renegioiafonte dalla pagina facebook dell'Isola che vorrei  

Bellissima notizia pervenuta da Livorno! Il nostro amico nonché Gigliese d'adozione René Gioia ha vinto il 34° Campionato Italiano specialità Gozzi Nazionali Categoria Master con l'equipaggio della Sezione Nautica Benci Centro Ovosodo di Livorno.

L'armo composto da Pantani Yari, Baroni Gabriele, Franchini Federico, Renè Gioia e Rannisi Cristian ha conquistato il tricolore con lo strepitoso tempo di 8 minuti e 38 secondi sulla distanza dei 1500 metri. Enorme soddisfazione per questo nostro atleta che non smette mai di sbalordirci per la tenacia e l'abnegazione che mette negli allenamenti e nonostante la non più giovane età riesce sempre a vincere ed essere di esempio per i più giovani. Grande René sei un Campione con la C maiuscola e l'Isola è fiera di essere rappresentata da un atleta di tale spessore. Ci devi dare un'altra soddisfazione! Sabato 24 settembre vincere il Superpalio della Costa d'Argento con il nostro equipaggio che nel mare di Porto Ercole rappresenterà l'Isola del Giglio!

Complimenti

vivissimi e non mollare mai! 

   

Articoli recenti

   
   

Ultime notizie  

   

Link.  

ORARI TRAGHETTI OTT 22

WEB CIRCOLO

Britelcom Banner 160x600

nolegiglio1

toremar Banner 160x600

 

 

 

Adietalibera Banner 160x600

 

 

 

   

Dialetto

Le parole che rendono il linguaggio dei gigliesi simile ad un dialetto. Da abbise a zirro cerchiamo di elencare in ordine alfabetico i termini

   

Giro dell'Isola

giglio isolaGiro dell'Isola in barca

Viaggio intorno all'isola. Seguimi ti farò visitare e conoscere la costa in un giro virtuale per visitarla in anteprima...

   

Soprannomi

Soprannomi

Fin dai tempi più antichi i gigliese usano riconoscersi oltre che con il nome ed il cognome a volte troppo comuni con un soprannome o un nomignolo.

   
© www.isoladelgiglio.net - by Massimo Bancala'