Emergenza profughi afghani, Giani vara tavolo di coordinamentofonte Toscana Notizie

Lunedì 23 agosto, ore 11,  la prima riunione a Palazzo Strozzi Sacrati. A seguire conferenza stampa

Cittadini afghani all'aeroporto di Kabul (immagine Rai)

Coordinare e  promuovere eventuali iniziative di assistenza e accoglienza in relazione all’emergenza profughi afghani.  E’ questo l’obiettivo del tavolo di coordinamento promosso dal presidente della Regione Toscana Eugenio Giani la cui prima riunione si svolgerà lunedì prossimo, 23 agosto, ore 11, presso la presidenza della giunta regionale, Palazzo Strozzi Sacrati,Piazza Duomo 10 (Sala Pegaso). 

A questo primo appuntamento sono stati invitati i rappresentanti di Anci Toscana (Associazione dei comuni italiani) e di Upi (Unione delle Province). Coinvolte anche le Prefetture, la protezione civile e le associazioni di volontariato che operano su questi temi.

Al termine della riunione si terrà una conferenza stampa.

   

Articoli recenti

   
   

Ultime notizie  

   

Link.  

ORARI TRAGHETTI OTT 22

WEB CIRCOLO

Britelcom Banner 160x600

nolegiglio1

toremar Banner 160x600

 

 

 

Adietalibera Banner 160x600

 

 

 

   

Dialetto

Le parole che rendono il linguaggio dei gigliesi simile ad un dialetto. Da abbise a zirro cerchiamo di elencare in ordine alfabetico i termini

   

Giro dell'Isola

giglio isolaGiro dell'Isola in barca

Viaggio intorno all'isola. Seguimi ti farò visitare e conoscere la costa in un giro virtuale per visitarla in anteprima...

   

Soprannomi

Soprannomi

Fin dai tempi più antichi i gigliese usano riconoscersi oltre che con il nome ed il cognome a volte troppo comuni con un soprannome o un nomignolo.

   
© www.isoladelgiglio.net - by Massimo Bancala'