scritto da C.R.I. Costa d'Argento
Organizzata dalla Croce Rossa Italiana, Comitato Costa d'Argento, ospite dell' Associazione Percorso Donna, che ha contributo alla serata, ha ottenuto grande successo
il priimo torneo di burraco, a Porto Ercole, presso le scuole elementari in Via Andrea Doria. Un grazie particolare alla Presidente Antonella Sabatini ed a Katia Bianchi.
Si ringrazia il Sindaco di Monte Argentario, dottor Arturo Cerulli, per la sua presenza, l' Associazione Diportisti di Porto Ercole e Mara Giovani per i premi messi a disposizone.
Grazie a tutti I partecipanti che hanno permesso questo successo, il ricavato andrà tutto per l'acquisto di nuovi mezzi di soccorso nel 2025 per la Cri Costa d'Argento.
La seconda edizione del torneo di burraco, ci spiega Piera Casalini, sarà organizzata a febbraio, sempre a Porto Ercole in collaborazione, spiega per la Cri Piera Casalini, delegata di area 2 e consigliere del Comitato, in collaborazione con il " Percorso Donna." La sinergia tra mondo associativo sul territorio è molto importante. A Monte Argentario sono state avviate importanti iniziative, sia a Porto Ercole, che Santo Stefano, anche grazie alla collaborazione della dottoressa Paola Pucino, assessore della giunta Cerulli alle politiche sociali. La Cri ha due sedi, nel Comune una a Porto Ercole, la seconda a Santo Stefano.
Per iscrizioni o domande di iscrizioni mandare una e mail a:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.