foto mamma rene novembre scritto da C.R.I.  

Si ringrazia la dottoressa Chiara Mantovani, la Madre dello sfortunato giovane Rene' Mantovani, tragicamente mancato ai suoi cari per un tuffo

, venuta a trovarci in questi giorni, sia alla nostra Sede di Orbetello, che alle nostre Strutture espositive. La dottoressa Abita e lavora a Terni.

Avvicinatasi alla Croce Rossa Italiana, Comitato della Costa d'Argento, per iniziativa della nostra Delegata di Area Giovani, Olimpia Busonero, continua ad aiutarci con grande dedizione e spirito di servizio, in ricordo del Figlio, Renè. 

Le somme via via raccolte, rendicontate alla stessa dottoressa Mantovani da Cri, sono e saranno destinate al potenziamento di mezzi ed apparecchiature elettro medicali del Comitato. 

La foto dove la dottoressa Mantovani è al centro, insieme alle nostre volontarie Katia Bianchi di Porto Ercole e Palma Monica Fois di Orbetello è stata scattata da Piera Casalini.
 

CRI - COMITATO COSTA D'ARGENTO

   

Articoli recenti

   
   

Ultime notizie  

   

Link.  

ORARI TRAGHETTI OTT 22

WEB CIRCOLO

Britelcom Banner 160x600

nolegiglio1

toremar Banner 160x600

 

 

 

Adietalibera Banner 160x600

 

 

 

   

Dialetto

Le parole che rendono il linguaggio dei gigliesi simile ad un dialetto. Da abbise a zirro cerchiamo di elencare in ordine alfabetico i termini

   

Giro dell'Isola

giglio isolaGiro dell'Isola in barca

Viaggio intorno all'isola. Seguimi ti farò visitare e conoscere la costa in un giro virtuale per visitarla in anteprima...

   

Soprannomi

Soprannomi

Fin dai tempi più antichi i gigliese usano riconoscersi oltre che con il nome ed il cognome a volte troppo comuni con un soprannome o un nomignolo.

   
© www.isoladelgiglio.net - by Massimo Bancala'