ministerodigiustiziaÈ arrivata una nuova opportunità di lavoro, con la pubblicazione del bando per il Concorso al Ministero della Giustizia 2024.

Il Ministero della Giustizia ha pubblicato un nuovo bando di concorso, per l’assunzione di nuove figure da far entrare nel Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria.

Per poter partecipare, i candidati dovranno essere in possesso dei requisiti generali per i concorsi, come la cittadinanza italiana e il godimento dei diritti civili e politici.
Inoltre, ai candidati sarà il richiesto il possesso di un diploma d’istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale.

Maggiori dettagli :https://lentepubblica.it/concorsi-pubblici/concorso-ministero-della-giustizia-2024/

   

Articoli recenti

   
   

Ultime notizie  

   

Link.  

ORARI TRAGHETTI OTT 22

WEB CIRCOLO

Britelcom Banner 160x600

nolegiglio1

toremar Banner 160x600

 

 

 

Adietalibera Banner 160x600

 

 

 

   

Dialetto

Le parole che rendono il linguaggio dei gigliesi simile ad un dialetto. Da abbise a zirro cerchiamo di elencare in ordine alfabetico i termini

   

Giro dell'Isola

giglio isolaGiro dell'Isola in barca

Viaggio intorno all'isola. Seguimi ti farò visitare e conoscere la costa in un giro virtuale per visitarla in anteprima...

   

Soprannomi

Soprannomi

Fin dai tempi più antichi i gigliese usano riconoscersi oltre che con il nome ed il cognome a volte troppo comuni con un soprannome o un nomignolo.

   
© www.isoladelgiglio.net - by Massimo Bancala'