scritto da Progetto Giglio
Programma elettorale di Progetto Giglio e la presentazione di alcuni candidati
Turismo
- Turismo - Incentivazione turistica di bassa stagione - Riqualificazione dei centri urbani 2. Nascita di nuove attività imprenditoriali - Agricoltura e pesca - Artigianato e industria - Assistenza alle imprese locali
Giovani
Scuola Nuovo polo educativo - Istituzione di un percorso IFTS - Svago Centri ricreativi, Discoteche
Sanità
Telemedicina 2. Centri di Riabilitazione fisica e metabolica 3. Abbattimento delle barriere architettoniche
Armando Schiaffino, candidato alla carica di Sindaco del comune di isola del Giglio; ha fatto della nostra isola una ragione di vita!
Medico di famiglia fino a qualche anno fa, continua a curare i suoi pazienti come fossero parte di una grande famiglia. Appassionato di storia locale, ama passare le giornate a studiare tutto ciò che riguarda l'isola e non solo. Profondamente convinto che il dovere civico e morale sia alla base di una vita degna di essere vissuta.
Attilio Brothel, candidato alla carica di consigliere comunale di isola del Giglio.
Ex dipendente del nostro comune e memoria storica amministrativa dell'isola. Sempre presente e disponibile attento conoscitore di procedure e norme. Dice di se stesso:
"non ho grandi aspirazioni o interessi personali se non quello di offrirmi agli elettori, con il profondo desiderio di rappresentarvi in consiglio comunale con la massima umiltà e disponibilità"
Alvaro Andolfi, candidato alla carica di consigliere comunale di isola del Giglio.
Ha scelto di vivere l'isola a 360 gradi. Impegnato da sempre in attività sociali, culturali e sportive è il fulcro di tante associazioni isolane! Fortemente convinto che l'isola debba diventare un territorio “giovane e vivo”, sostenibile e al passo con i tempi!