scritto da Cristina Cherubini
A pochi giorni dalla chiusura del XIV Festival IL GIGLIO è LIRICA con lo spettacolo dei TANGO SPLEENORQUESTA, mi preme porgere i doverosi ringraziamenti a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita del Festival di quest’anno in modo particolare agli Artisti che sono intervenuti.
A nome dell’Associazione Culturale L’ARTE in SCENA Laboratorio Lirico, che rappresento, ringrazio la REGIONE TOSCANA e il COMUNE DI ISOLA DEL GIGLIO che hanno Patrocinato il Festival.
Esprimo la più sincera gratitudine a quanti, con il loro contributo economico o con il loro sostegno materiale, hanno voluto promuovere e valorizzare gli spettacoli de Il Giglio è Lirica: COMUNE DI ISOLA DEL GIGLIO, FONDAZIONE CR DI FIRENZE, PARADISO DEI CONIGLI, PODERE SAPAIO, BRITELCOM, Hotel BAHAMAS, Hotel CAMPESE, Hotel PARDINI’S HERMITAGE e altre due Famiglie che, se pure preferendo l’anonimato, contribuiscono da sempre ogni anno con considerevoli elargizioni per i progetti dell’Associazione.
Ringraziamo di cuore i nostri Partner:
Per i dolci: PASTICCERIA di ANTONIO DI CRISTINA & SALUMIFICIO CABELLA SANT’OLCESE.
Per il vino:, L’Azienda Agricola ALTURA di Francesco Carfagna, BIBI GRAETZ, CASTELLARI di Simone Ghelli, L’Azienda Agricola DANEI di Nunzio Danei, L’Azienda Agricola LA FONTUCCIA di Giovanni e Simone Rossi, il PARADISO DEI CONIGLI & PODERE SAPAIO di Massimo Piccin, CANTINA PARASOLE di Milena Danei e La
Società Agricola VIGNALUCIS di Franco e Francesco Calini.
I Media Partners: LA NAZIONE, IL TIRRENO, GIGLIONEWS, GIGLIOINFO.IT, ISOLADELGIGLIO.NET.
Ufficio Stampa: CRISTINA CHERUBINI
Ringraziamo: LA PROLOCO, l’Ing.LORENZO FANCIULLI, i Geom.tri GIUSEPPE e ANDREA STAGNO per la loro preziosa collaborazione.
Infine voglio ringraziare tutto lo staff dell’Associazione che anche quest'estate, si è prodigato senza risparmiare energie per portare a compimento il Festival, e cioè : MARIA ALICE VALTAN GONZALES, PAOLA MONGIARDINO, GIOBATTA DELFINO, GIOIA ELIANA BUONIS PANUNZIO, ALDO BARTOLETTI, FAUSTO STEFANINI, CESARINA ALDI e tutti quelli che, mio malgrado, potrei aver scordato di menzionare.
Quindi, auguro a tutti ma in particolare al gentile pubblico che ha partecipato numeroso a tutti e tre gli eventi in programma, una buona continuazione d’estate.
Associazione l’ARTE in SCENA
Il Presidente
Giovanni Battista Mongiardino