anci aiuti romagnascritto da ancitoscana.it  

L'iban per aiutare i Comuni e i cittadini colpiti dall'alluvione 

Per i nostri sindaci e le nostre comunità”. E’ questo il titolo della raccolta fondi che l’Anci ha attivato in favore dei Comuni colpiti dall’alluvione in Emilia Romagna.
Per inviare il proprio contributo tramite bonifico bancario l’iban è IT 20 N 06230 03202 000057138452 con causale “Per i Comuni colpiti”

REPERIMENTO PERSONALE DA DESTINARE ALLE AMMINISTRAZIONI COMUNALI DELL'EMILIA ROMAGNA

Alleghiamo anche la nota inviata da Anci Nazionale utile per l’immediata azione di reperimento di personale comunale da destinare alle amministrazioni comunali dell’Emilia-Romagna colpite dagli eventi e per assicurare la continuità amministrativa. Sono escluse le città capoluogo metropolitano che sono già attive nell’ambito del dispositivo nazionale con ANCI nazionale e protezione civile nazionale.
Per segnalare la disponibilità del personale ogni comune potrà compilare il form allegato evidenziando i periodi di disponibilità dei prossimi 30 giorni, qualifiche del personale, ecc. e inviarlo all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

   

Articoli recenti

   
   

Ultime notizie  

   

Link.  

ORARI TRAGHETTI OTT 22

WEB CIRCOLO

Britelcom Banner 160x600

nolegiglio1

toremar Banner 160x600

 

 

 

Adietalibera Banner 160x600

 

 

 

   

Dialetto

Le parole che rendono il linguaggio dei gigliesi simile ad un dialetto. Da abbise a zirro cerchiamo di elencare in ordine alfabetico i termini

   

Giro dell'Isola

giglio isolaGiro dell'Isola in barca

Viaggio intorno all'isola. Seguimi ti farò visitare e conoscere la costa in un giro virtuale per visitarla in anteprima...

   

Soprannomi

Soprannomi

Fin dai tempi più antichi i gigliese usano riconoscersi oltre che con il nome ed il cognome a volte troppo comuni con un soprannome o un nomignolo.

   
© www.isoladelgiglio.net - by Massimo Bancala'