sabina2La notizia è arrivata nella tarda serata di venerdì 19 maggio, Sabina Carucci valido medico del pronto soccorso di Grosseto ci ha lasciati. Molto conosciuta in tutta la Maremma, soprattutto all’Isola del Giglio, dove aveva prestato servizio al 118 ben 30 anni fa.

Qui aveva conosciuto Giampiero Centurioni, con il quale ha formato una meravigliosa famiglia, arricchita dalla nascita dei due figli Alessandro e Diana.

Era molto stimata da tutti ed in tanti ci siamo rivolti a lei quando subentrava qualche problema di salute, che ci obbligava il passaggio in Pronto Soccorso a Grosseto. E lei sempre pronta e disponibile aiutava fin dove poteva.

Ha affrontato la malattia con la forza di una guerriera circondata dall’affetto dei suoi cari, Giampiero, Alessandro e Diana.

Lascia in noi un vuoto incolmabile!

Ci stringiamo attorno a Giampiero, ai figli ed a tutta la famiglia, manifestando le più sincere condoglianze.

   

Articoli recenti

   
   

Ultime notizie  

   

Link.  

ORARI TRAGHETTI OTT 22

WEB CIRCOLO

Britelcom Banner 160x600

nolegiglio1

toremar Banner 160x600

 

 

 

Adietalibera Banner 160x600

 

 

 

   

Dialetto

Le parole che rendono il linguaggio dei gigliesi simile ad un dialetto. Da abbise a zirro cerchiamo di elencare in ordine alfabetico i termini

   

Giro dell'Isola

giglio isolaGiro dell'Isola in barca

Viaggio intorno all'isola. Seguimi ti farò visitare e conoscere la costa in un giro virtuale per visitarla in anteprima...

   

Soprannomi

Soprannomi

Fin dai tempi più antichi i gigliese usano riconoscersi oltre che con il nome ed il cognome a volte troppo comuni con un soprannome o un nomignolo.

   
© www.isoladelgiglio.net - by Massimo Bancala'