defibrillatore semi automatico amoul i3scritto da Circolo Nautico Isola del Giglio Com.te Loris Rum 

Grazie alle Associazioni locali, nello specifico, la Lega Navale - sez. Isola del Giglio, il Comitato San Lorenzo, l’Associazione Palio Marinaro Costanzo Basini e i Soci del Circolo Nautico, che con i loro contributi hanno permesso di acquistarne uno nuovo, in sostituzione del precedente, ormai arrivato all’obsolescenza.

Il nuovo defibrillatore è Defibrillatore Semi Automatico AMOUL I3 per adulti/bambini (>8 anni, >25 Kg peso corporeo) e pediatrici (<8 anni, <25 Kg peso corporeo), di ultima generazione facile da utilizzare, leggero, intuitivo e affidabile, con capacità di batteria di 5 Anni. Al defibrillatore sono compresi gli elettrodi Adulti e Pediatrici e la borsa da trasporto.

   

Articoli recenti

   
   

Ultime notizie  

   

Link.  

ORARI TRAGHETTI OTT 22

WEB CIRCOLO

Britelcom Banner 160x600

nolegiglio1

toremar Banner 160x600

 

 

 

Adietalibera Banner 160x600

 

 

 

   

Dialetto

Le parole che rendono il linguaggio dei gigliesi simile ad un dialetto. Da abbise a zirro cerchiamo di elencare in ordine alfabetico i termini

   

Giro dell'Isola

giglio isolaGiro dell'Isola in barca

Viaggio intorno all'isola. Seguimi ti farò visitare e conoscere la costa in un giro virtuale per visitarla in anteprima...

   

Soprannomi

Soprannomi

Fin dai tempi più antichi i gigliese usano riconoscersi oltre che con il nome ed il cognome a volte troppo comuni con un soprannome o un nomignolo.

   
© www.isoladelgiglio.net - by Massimo Bancala'