Ringraziamo “Insieme in rosa “che , come ci aveva promesso a settembre scorso , verrà al Giglio con due ecografiste particolarmente esperte in immagini neoplastiche ed una dermatologa , anche lei rivolta specialmente al controllo ed alla diagnosi precoce di neoplasie della pelle.
Tutto questo per sensibilizzare la popolazione a controlli per la prevenzione e la diagnosi precoce che spesso valgono davvero una vita .
Per dare un contributo concreto all ‘evento penso che APAMAGI potrebbe offrire alle dottoresse la cena del sabato , mentre per il pranzo della domenica ho pensato di “ sollevare” dall’ impegno economico la nostra associazione dando allo stesso tempo un mio piccolo contributo e invitandole a casa mia , visto che sarò al Giglio in quei giorni . Per l’ alloggio ci sono volontari che si sono offerti e , in caso di necessità , c’è anche la mia casa degli ospiti …
Penso che APAMAGI , con il suo contributo e il suo interessamento sia riuscita a fare davvero una bella cosa per tutto il Giglio .
Gli orari delle visite dovrebbero essere questi ( previa prenotazione in farmacia):
Sabato 15 dalle 16.30 alle 19.30
Domenica 16 dalle 9.00 alle 12.30 e dalle15.00 alle 17.00