apamagi2scritto da APAMAGI 

Nei giorni scorsi l’ Associazione APAMAGI ha lanciato una sottoscrizione a favore delle popolazioni terremotate di Turchia e Siria , sia con contributi in denaro che sono stati trasformati in generi di prima necessità per bambini compresi diversi farmaci,sia acquistando direttamente in farmacia le stesse cose .


Tutto il materiale è stato poi fatto pervenire tramite volontari alla Caritas Diocesana di Grosseto che penserà a inviarlo nelle zone più bisognose .
Sono stati raccolti circa 2000 € di materiale fra pannolini, omogeneizzati, latte in polvere ,succhi di frutta e farmaci ,oltre a 350€ in contanti .
Vogliamo ringraziare tutti per la generosità e la partecipazione a questo nostro progetto che ha dimostrato quanto la popolazione gigliese sia sensibile a questo tipo di situazioni e quanto si prenda a cuore i problemi di quelli meno fortunati e in difficoltà .
Un particolare grazie ai titolari della farmacia di Giglio Porto che , oltre a dare la piena disponibilità e impegno per gli ordini e lo stoccaggio dei materiali , hanno voluto partecipare personalmente e con generosità all’ acquisto dei generi necessari ai bisogni del momento.
Ancora grazie a tutti !
Ass. APAMAGI

   

Articoli recenti

   
   

Ultime notizie  

   

Link.  

ORARI TRAGHETTI OTT 22

WEB CIRCOLO

Britelcom Banner 160x600

nolegiglio1

toremar Banner 160x600

 

 

 

Adietalibera Banner 160x600

 

 

 

   

Dialetto

Le parole che rendono il linguaggio dei gigliesi simile ad un dialetto. Da abbise a zirro cerchiamo di elencare in ordine alfabetico i termini

   

Giro dell'Isola

giglio isolaGiro dell'Isola in barca

Viaggio intorno all'isola. Seguimi ti farò visitare e conoscere la costa in un giro virtuale per visitarla in anteprima...

   

Soprannomi

Soprannomi

Fin dai tempi più antichi i gigliese usano riconoscersi oltre che con il nome ed il cognome a volte troppo comuni con un soprannome o un nomignolo.

   
© www.isoladelgiglio.net - by Massimo Bancala'