solidarietà in fioreCORPO ITALIANO DI SOCCORSO DELL'ORDINE DI MALTA

Anche i volontari del CISOM del giglio presenti alla giornata di volontariato.

Torna sabato 25 marzo nelle piazze toscane “Solidarietà in fiore”, iniziativa promossa dal Raggruppamento Toscana del Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta – CISOM e dedicata agli appassionati di piante e fiori, ma non solo.

A Grosseto i volontari CISOM saranno presenti dalle 9 alle 19 nel gazebo allestito in Dante per raccogliere donazioni a fronte delle quali sarà possibile portare a casa fiori, piante ornamentali o aromatiche che, oltre ad abbellire balconi e terrazze, porteranno con sé un significato profondo: quello dell’aver contribuito a sostenere le attività caritatevoli e di soccorso in cui è impegnato quotidianamente il Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta.

#cisiamocisom
#seduliinaccurrendo
#alacresinsuccurrendo
#cisom
#orderofmalta
#cisomgrosseto

   

Articoli recenti

   
   

Ultime notizie  

   

Link.  

ORARI TRAGHETTI OTT 22

WEB CIRCOLO

Britelcom Banner 160x600

nolegiglio1

toremar Banner 160x600

 

 

 

Adietalibera Banner 160x600

 

 

 

   

Dialetto

Le parole che rendono il linguaggio dei gigliesi simile ad un dialetto. Da abbise a zirro cerchiamo di elencare in ordine alfabetico i termini

   

Giro dell'Isola

giglio isolaGiro dell'Isola in barca

Viaggio intorno all'isola. Seguimi ti farò visitare e conoscere la costa in un giro virtuale per visitarla in anteprima...

   

Soprannomi

Soprannomi

Fin dai tempi più antichi i gigliese usano riconoscersi oltre che con il nome ed il cognome a volte troppo comuni con un soprannome o un nomignolo.

   
© www.isoladelgiglio.net - by Massimo Bancala'