barca_giancarlo.jpgscritto da Giancarlo Rum 

Con queste poche righe volevo ringraziare tutte quelle persone che nella giornata di lunedi e martedi ci sono stati vicini, e fattivamente ci hanno aiutato nel recuperare la nostra barca andata a fondo nella darsenetta del porto. Senza la loro operosità e la loro attenzione purtroppo avremmo, veramente, perso la barca.

Nel particolare, e senza fare torto a nessuno di quelli che sicuramente dimenticherò di nominare e mi scuso in anticipo non me ne vogliano, un pensiero e ringraziamento affettuoso a Mamiliano Schiaffino, Roberto Pini, Lorenzo Alessandrini, Ido Cavero, Franco Cavero "Lanaio", Alessandro Centurioni, Orlandini Stefano ed il Comandante dell' Ufficio Locale Marittimo di Isola del Giglio Sperandeo Giuseppe.

   

Articoli recenti

   
   

Ultime notizie  

   

Link.  

ORARI TRAGHETTI OTT 22

WEB CIRCOLO

Britelcom Banner 160x600

nolegiglio1

toremar Banner 160x600

 

 

 

Adietalibera Banner 160x600

 

 

 

   

Dialetto

Le parole che rendono il linguaggio dei gigliesi simile ad un dialetto. Da abbise a zirro cerchiamo di elencare in ordine alfabetico i termini

   

Giro dell'Isola

giglio isolaGiro dell'Isola in barca

Viaggio intorno all'isola. Seguimi ti farò visitare e conoscere la costa in un giro virtuale per visitarla in anteprima...

   

Soprannomi

Soprannomi

Fin dai tempi più antichi i gigliese usano riconoscersi oltre che con il nome ed il cognome a volte troppo comuni con un soprannome o un nomignolo.

   
© www.isoladelgiglio.net - by Massimo Bancala'