giovani 2scritto da Toscana Notizie  

Conferenza stampa alle 12 in Sala Pegaso con il presidente Giani e il portavoce Dika

Seconda edizione per “Siete presente. Con i giovani per ripartire”, il bando realizzato da Cesvot e finanziato da Regione Toscana-Giovanisì in accordo con il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale con il contributo delle 11 Fondazioni bancarie attive in Toscana.



Al bando sono destinati 515mila euro di finanziamenti per promuovere il ruolo dei giovani nell’associazionismo toscano.

I dettagli del bando saranno presentati nel corso di una conferenza stampa in programma giovedì 9 febbraio a Firenze, alle 12, presso la sala Pegaso della Regione Toscana in piazza Duomo 10.

Interverranno: Eugenio Giani, presidente Regione Toscana; Bernard Dika, portavoce del presidente della Regione; Luigi Paccosi, presidente Cesvot; Carlo Rossi, coordinatore della consulta delle Fondazioni bancarie toscane.


[In collaborazione con l'ufficio stampa di Cesvot]

   

Articoli recenti

   
   

Ultime notizie  

   

Link.  

ORARI TRAGHETTI OTT 22

WEB CIRCOLO

Britelcom Banner 160x600

nolegiglio1

toremar Banner 160x600

 

 

 

Adietalibera Banner 160x600

 

 

 

   

Dialetto

Le parole che rendono il linguaggio dei gigliesi simile ad un dialetto. Da abbise a zirro cerchiamo di elencare in ordine alfabetico i termini

   

Giro dell'Isola

giglio isolaGiro dell'Isola in barca

Viaggio intorno all'isola. Seguimi ti farò visitare e conoscere la costa in un giro virtuale per visitarla in anteprima...

   

Soprannomi

Soprannomi

Fin dai tempi più antichi i gigliese usano riconoscersi oltre che con il nome ed il cognome a volte troppo comuni con un soprannome o un nomignolo.

   
© www.isoladelgiglio.net - by Massimo Bancala'