scritto da Toscana Notizie
Il presidente Giani, che è anche assessore allo sport, parteciperà all’iniziativa, in programma dalle 15 alle 17 a Palazzo Strozzi Sacrati
Quali sono stati gli effetti della pandemia sullo sport toscano? La domanda è al centro delle indagini effettuate con i cittadini e le organizzazioni sportive contenute nel quarto rapporto sullo sport in Toscana che sarà presentato domani, venerdì 8 luglio, a Palazzo Strozzi Sacrati, sede della Presidenza della Giunta regionale.
All’iniziativa, in programma dalle ore 15 alle ore 17, interverrà anche il presidente della Regione Toscana ed assessore allo Sport, Eugenio Giani.
Con il presidente, che darà avvio all’evento, interverrano i rappresentanti dei soggetti che hanno collaborato alla realizzazione del rapporto, tra cui l’assessore allo sport del Comune di Firenze Cosimo Guccione, anche a nome dell’Anci, il presidente del Coni regionale Simone Cardullo, il presidente del Comitato italiano paralmpico Toscana Massimo Porciani e e la direttrice della scuola dello sport-sport e salute Spa Rossana Ciuffetti.
Le conclusioni saranno affidate a Elena Pianea, direttrice della direazione beni, istituzionil attività culturali e sport della Regione Toscna.
L’evento, si terrà in presenza e in streaming sul sito della Regione Toscana.