greenpass2Da domani (lunedì 6 Dicembre) solo chi è in possesso della "carta verde" (unitamente agli esentati dall'obbligo vaccinale) potrà imbarcarsi sui traghetti in partenza sulle sponde del canale.

Questo il testo dell'avviso:

 

In applicazione del DL n. 172/2021, a decorrere dal 6 Dicembre 2021 si estende l'obbligo di certificazione verde Covid ai mezzi di trasporto locali e regionali.
Verrà quindi richiesta l'esibizione del Green Pass prima dell'imbarco.
La verifica sul possesso della certificazione potrà avvenire a campione per i passeggeri con età superiore a 12 anni (ad eccezione dei soggetti esclusi dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione) da parte delle autorità preposte ai controlli e/o da parte della società, presso i punti di imbarco e/o presso le biglietterie sociali.
Preghiamo quindi i nostri passeggeri di esibire la certificazione verde congiuntamente al biglietto per agevolare le fasi di imbarco e controllo.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito https:/www.dgc.gov.it/web/faq.-html

   

Articoli recenti

   
   

Ultime notizie  

   

Link.  

ORARI TRAGHETTI OTT 22

WEB CIRCOLO

Britelcom Banner 160x600

nolegiglio1

toremar Banner 160x600

 

 

 

Adietalibera Banner 160x600

 

 

 

   

Dialetto

Le parole che rendono il linguaggio dei gigliesi simile ad un dialetto. Da abbise a zirro cerchiamo di elencare in ordine alfabetico i termini

   

Giro dell'Isola

giglio isolaGiro dell'Isola in barca

Viaggio intorno all'isola. Seguimi ti farò visitare e conoscere la costa in un giro virtuale per visitarla in anteprima...

   

Soprannomi

Soprannomi

Fin dai tempi più antichi i gigliese usano riconoscersi oltre che con il nome ed il cognome a volte troppo comuni con un soprannome o un nomignolo.

   
© www.isoladelgiglio.net - by Massimo Bancala'