PDscritta da Giovanni Andolfi

Caro Sergio,

stamattina leggendo l'intervista che hai rilasciato alla stampa sono rimasto sorpreso ed amareggiato.

Fra noi c'è sempre stata stima e rispetto, pur pensandola politicamente in maniera diversa.

L'aver chiamato in causa gli avversari politici,  per la polemica scaturita dal servizio delle Iene, è un palese tentativo di “buttarla in politica”, mentre il problema riguarda la tua sfera personale.

I motorini, le case, le ricevute sono questioni tue, della tua famiglia e della tua attività, che poco c'entrano con la politica del Giglio. Ti auguro che tu possa dimostrare agli organi preposti che tutto ciò che è stato asserito risulti non veritiero.

Come avversari politici abbiamo sempre avuto un comportamento estremamente corretto ed anche in questa occasione non intendiamo specularci, lasciando che tu possa difenderti e chiarire nelle sedi opportune. Però neppure possiamo tacere rispetto alle tue non velate e gravi accuse.

Contrastiamo con forza la vostra politica sull'Isola, che riteniamo miope e sbagliata, con atti concreti e tenendo presenti le esigenze della collettività; non usiamo certamente metodi “delatori” per contrastarti, la prima cosa in politica è il rispetto fra le persone.

I chiarimenti che ti auguriamo di fornire attengono alla tua sfera personale: il confronto  politico non c'entra, esso si è sempre svolto nei modi e nelle sedi opportune.

Grosseto, 14 novembre 2021

Giovanni Andolfi, segretario PD Isola del Giglio

   

Articoli recenti

   
   

Ultime notizie  

   

Link.  

ORARI TRAGHETTI OTT 22

WEB CIRCOLO

Britelcom Banner 160x600

nolegiglio1

toremar Banner 160x600

 

 

 

Adietalibera Banner 160x600

 

 

 

   

Dialetto

Le parole che rendono il linguaggio dei gigliesi simile ad un dialetto. Da abbise a zirro cerchiamo di elencare in ordine alfabetico i termini

   

Giro dell'Isola

giglio isolaGiro dell'Isola in barca

Viaggio intorno all'isola. Seguimi ti farò visitare e conoscere la costa in un giro virtuale per visitarla in anteprima...

   

Soprannomi

Soprannomi

Fin dai tempi più antichi i gigliese usano riconoscersi oltre che con il nome ed il cognome a volte troppo comuni con un soprannome o un nomignolo.

   
© www.isoladelgiglio.net - by Massimo Bancala'