suapfonte Toscana Notizie

Si terrà lunedì 14 giugno a partire dalle 10 il seminario “Progetto di FormAzione Suap: condivisione dei risultati” organizzato dalla Regione Toscana in collaborazione con la Scuola Superiore S. Anna di Pisa.

Il programma di approfondimento sugli Sportelli unici per le attività produttive prevede alle 10 il saluto e l’introduzione di Stefano Ciuoffo, assessore regionale all’innovazione e al rapporto con gli Enti Locali.

A seguire le comunicazioni di Gabriele Toti e Michele Parenti dell’Associazione Sporvic, di Andrea Tenucci e di Sara Giovanna Mauro dell’Istituto di Management della Scuola Superiore Sant’Anna.

Verranno poi presentati i risultati dei gruppi di lavoro a cura di Nicoletta Paluzzi, responsabile Suap del Comune di Altopascio e di Alessandro Piazza, responsabile Suap del Comune di Castelfranco di Sotto.

La sintesi è affidata a Lino Cinquini dell’Istituto di Management della Scuola Superiore Sant’Anna, mentre l’intervento conclusivo, in programma per le 12.15 sarà di Gianluca Vannuccini direttore della Direzione Sistemi Informativi, Infrastrutture Tecnologiche e Innovazione della Regione Toscana.

L’iniziativa potrà essere seguita da remoto collegandosi a https://www343.regione.toscana.it/meeting/index.php? meetid=eddd71309fd56b0e

   

Articoli recenti

   
   

Ultime notizie  

   

Link.  

ORARI TRAGHETTI OTT 22

WEB CIRCOLO

Britelcom Banner 160x600

nolegiglio1

toremar Banner 160x600

 

 

 

Adietalibera Banner 160x600

 

 

 

   

Dialetto

Le parole che rendono il linguaggio dei gigliesi simile ad un dialetto. Da abbise a zirro cerchiamo di elencare in ordine alfabetico i termini

   

Giro dell'Isola

giglio isolaGiro dell'Isola in barca

Viaggio intorno all'isola. Seguimi ti farò visitare e conoscere la costa in un giro virtuale per visitarla in anteprima...

   

Soprannomi

Soprannomi

Fin dai tempi più antichi i gigliese usano riconoscersi oltre che con il nome ed il cognome a volte troppo comuni con un soprannome o un nomignolo.

   
© www.isoladelgiglio.net - by Massimo Bancala'