fonte Toscana Notizie
Trasparenza e comunicazione anzitutto, in modo da spiegare ai clienti le misure ed azioni assunte da ogni struttura per rendere il loro soggiorno ancora più sicuro rispetto a possibili rischi di contagio da Covid-19.
Le imprese del settore turismo firmano, sotto l’egida della Regione, il patto “Toscana più sicura”: un protocollo aperto, con adesione su base volontaria.
I contenuti saranno illustrati mercoledì 9 giugno 2021 nel corso di una conferenza in programma alle ore 11 a Palazzo Strozzi Sacrati in piazza del Duomo a Firenze, sede della presidenza della Regione Toscana. Parteciperanno il presidente Eugenio Giani, l’assessore al turismo Leonardo Marras, l’assessore alla salute Simone Bezzini, il presidente di Confturismo Toscana Francesco Bechi, il presidente di Assoturismo Toscana Fabrizio Lotti, il direttore di Confcommercio Toscana Franco Marinoni e il direttore di Confesercenti Toscana Massimo Biagioni.
I colleghi giornalisti potranno seguire la conferenza stampa in presenza oppure da remoto on line, attraverso il link che sarà inviato la mattina stessa.