Alle 12.45 il presidente della Regione e l’assessora alle politiche sociali Serena Spinelli risponderanno alle domande dei giornalisti
Si svolgerà domani, martedì 27 aprile dalle 12, la seconda tappa di “Giovanisì in tour con il presidente Eugenio Giani”, il format che racconta il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani, attraverso le #StoriePossibili dei giovani che ne hanno usufruito.
Il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani e l’assessora alle politiche sociali Serena Spinelli dialogheranno con i giovani che stanno svolgendo il Servizio Civile regionale nelle Botteghe della salute e nelle Aziende sanitarie toscane.
L’evento sarà una diretta social che potrà essere seguita on line sulle pagine Facebook di Eugenio Giani, Giovanisì, Regione Toscana, Anci Toscana e intoscana.it.
Intorno alle 12.45, il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani e l’assessora alle politiche sociali Serena Spinelli risponderanno alle domande dei giornalisti.
Le colleghe e i colleghi delle testate potranno partecipare al punto stampa in presenza oppure tramite piattaforma Zoom.