fonte Toscana Notizie
Realizzato con il contributo dei protagonisti dell'informazione. Conferenza stampa con il presidente Giani, il presidente del Consiglio regionale Mazzeo e i direttori dei quotidiani
I dodici mesi che hanno cambiato il mondo e anche la Toscana, diventano un libro. Si intitola "Lockdown, un anno dopo - I 12 mesi che hanno cambiato le nostre vite nel racconto e nelle immagini dei protagonisti dell'informazione toscana".
La pubblicazione è stata ideata e prodotta dal Consiglio regionale con il contributo dei quotidiani e dei fotografi toscani, dell'Ordine dei giornalisti e dell'Associazione stampa toscana.
A presentarla, martedì 9 marzo alle 10, nel corso di una conferenza stampa nella Sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati, in piazza Duomo 10, Firenze saranno il presidente della Regione Eugenio Giani e il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo.
Saranno presenti anche il direttore del CorriereFiorentino Roberto De Ponti, il direttore de Il Tirreno Stefano Tamburini, il vicedirettore de La Nazione Piero Fachin, il presidente dell'Odg Carlo Bartoli, il Presidente Ast Sandro Bennucci. Collegato da remoto il caporedattore de La Repubblica Firenze Fabio Galati.
Si potrà seguire da remoto al link che verrà successivamente fornito.