cestello solidalescritto da CRI - COMITATO COSTA D'ARGENTO 

Per aiuti e prodotti pervenuti a Croce Rossa Italiana, Comitato della Costa d'Argento siamo a ringraziare la Farmacia Felia di Capalbio e Capalbio Scalo, per alcuni alimenti e prodotti donati a CRI.

Grazie anche al volontario Fabio Sarti.

Essere vicini a questa grande organizzazione umanitaria internazionale, significa andare incontro a fasce di popolazione sempre più in difficoltà anche nel nostro territorio, vedi anziani, pensionati, famiglie con un solo reddito..

Rinnoviamo inoltre i ringraziamenti più sentiti, ai proprietari del Forno Marconi di Neghelli, per il pane che viene via via donato alla Foresteria dei Volontari del Comitato, sede di Orbetello.

Prosegue, grazie alla Sezione Soci della Unicoop Tirreno, della Costa d'Argento, la raccolta di prodotti alimentari e per la casa, con il " cestello della solidarietà ", posizionato presso il SuperMercato Unicoop Tirreno nel Quartiere di Neghelli, ad Orbetello.

Incaricata del ritito Paola Petrucci, di area due socio assisteziale di CRI.  

--

CRI - COMITATO COSTA D'ARGENTO

   

Articoli recenti

   
   

Ultime notizie  

   

Link.  

ORARI TRAGHETTI OTT 22

WEB CIRCOLO

Britelcom Banner 160x600

nolegiglio1

toremar Banner 160x600

 

 

 

Adietalibera Banner 160x600

 

 

 

   

Dialetto

Le parole che rendono il linguaggio dei gigliesi simile ad un dialetto. Da abbise a zirro cerchiamo di elencare in ordine alfabetico i termini

   

Giro dell'Isola

giglio isolaGiro dell'Isola in barca

Viaggio intorno all'isola. Seguimi ti farò visitare e conoscere la costa in un giro virtuale per visitarla in anteprima...

   

Soprannomi

Soprannomi

Fin dai tempi più antichi i gigliese usano riconoscersi oltre che con il nome ed il cognome a volte troppo comuni con un soprannome o un nomignolo.

   
© www.isoladelgiglio.net - by Massimo Bancala'