×

Errore

There was a problem loading image AIorK4whqU2k5Lm_NONP18lYwQeneXwI-5bLoIGQFvzO74yLiZZb2XZG3e1pLMaCepZYfuUz0ksREqs.

logo regione toscanascritto da regione.toscana.it  

Lavorare all'estero, borse di mobilità professionale: il bando 2023
Elenco dei beneficiari (domande ammesse), relativo alla domande presentate nel mese di agosto 2024 (decreto del 19 settembre 2024).

Pr Fse 2021-2027, priorità 1 "Occupazione". Domande entro il 31 dicembre 2027

Data di scadenza presentazione domande : 31 dicembre 2027

La Regione Toscana, con decreto dirigenziale 10659 del 19 maggio 2023 ha approvato l’avviso pubblico per la concessione di borse di mobilità professionale (allegato A al decreto) con la finalità di finanziare borse di mobilità professionale, volte a favorire la mobilità professionale transazionale, per rafforzare le competenze linguistiche e professionali e incrementare le opportunità occupazionali delle cittadine e dei cittadini residenti in Toscana. Le borse individuali di mobilità professionale, attivate attraverso questo bando, consentono ai beneficiari del bando di svolgere un'esperienza lavorativa o di tirocinio non curriculare in un paese dell'Unione Europea o dell'EFTA (Norvegia, Islanda, Svizzera e Liechtenstein) diverso da quello di residenza. Il bando è rivolto a disoccupati o inattivi, senza limite d'età, ed è attivo fino al 31 dicembre 2027.

Finalità del bando

Obiettivo del bando è quello di promuovere l'occupazione, anche facendo leva sugli interventi in grado di favorire il raccordo tra domanda e offerta di lavoro, mediante l’integrazione e il consolidamento della rete Eures, la rete europea dei servizi per l'impiego, cui la Toscana aderisce per favorire la libera circolazione, all’interno dei servizi al lavoro.

Scadenza e presentazione domande di finanziamento

Le domande di finanziamento, possono essere presentate a partire dal primo giugno (giorno successivo alla pubblicazione dell’avviso sul BURT) fino al 31 dicembre 2027, salvo esaurimento delle risorse disponibili.

Maggiori dettagli al link :

   

Articoli recenti

   
   

Ultime notizie  

   

Link.  

ORARI TRAGHETTI OTT 22

WEB CIRCOLO

Britelcom Banner 160x600

nolegiglio1

toremar Banner 160x600

 

 

 

Adietalibera Banner 160x600

 

 

 

   

Dialetto

Le parole che rendono il linguaggio dei gigliesi simile ad un dialetto. Da abbise a zirro cerchiamo di elencare in ordine alfabetico i termini

   

Giro dell'Isola

giglio isolaGiro dell'Isola in barca

Viaggio intorno all'isola. Seguimi ti farò visitare e conoscere la costa in un giro virtuale per visitarla in anteprima...

   

Soprannomi

Soprannomi

Fin dai tempi più antichi i gigliese usano riconoscersi oltre che con il nome ed il cognome a volte troppo comuni con un soprannome o un nomignolo.

   
© www.isoladelgiglio.net - by Massimo Bancala'