giovannibellinifonte elarepor.it  

Scritto da  Filt-Cgil, Fit-Cisl, UiltrasportiSabato, 14 Settembre 2024 14:10

Stamani Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti e una delegazione di lavoratori Toremar hanno incontrato i vertici aziendali. L’incontro si è tenuto a Livorno presso gli uffici Toremar. È stato un incontro positivo.

L’azienda ha comunicato di non aver ancora deciso se partecipare o meno al nuovo bando di gara per la continuità territoriale dell’Arcipelago toscano.

I vertici aziendali hanno infatti riferito che la decisione sarà presa soltanto dopo aver letto il bando ufficiale di gara.
Una posizione dunque pragmatica che si baserà su valutazioni oggettive.

Registriamo pertanto un positivo cambio di atteggiamento rispetto alle chiusure emerse nei mesi scorsi, evidentemente anche alla luce delle dichiarazioni della Regione di voler pubblicare un bando unico. Atteggiamento che favorisce sicuramente l’apertura di un nuovo sereno spazio di confronto con l’azienda.

Giuseppe Gucciardo (Filt-Cgil)

Paolo Taccini (Fit-Cisl)

Andrea Sirabella (Uiltrasporti)

   

Articoli recenti

   
   

Ultime notizie  

   

Link.  

ORARI TRAGHETTI OTT 22

WEB CIRCOLO

Britelcom Banner 160x600

nolegiglio1

toremar Banner 160x600

 

 

 

Adietalibera Banner 160x600

 

 

 

   

Dialetto

Le parole che rendono il linguaggio dei gigliesi simile ad un dialetto. Da abbise a zirro cerchiamo di elencare in ordine alfabetico i termini

   

Giro dell'Isola

giglio isolaGiro dell'Isola in barca

Viaggio intorno all'isola. Seguimi ti farò visitare e conoscere la costa in un giro virtuale per visitarla in anteprima...

   

Soprannomi

Soprannomi

Fin dai tempi più antichi i gigliese usano riconoscersi oltre che con il nome ed il cognome a volte troppo comuni con un soprannome o un nomignolo.

   
© www.isoladelgiglio.net - by Massimo Bancala'