Si è svolto ieri il Secondo trofeo voga Remo presso la baia del Campese con grande soddisfazione nostra e anche dei
Partecipanti.
La gara ha visto vincitore per il Secondo anno l’equipaggio di Orbetello, secondo porto Ercole e terzo quello del
giglio. Va comunque reso grande merito ai ragazzi gigliesi (giovani leve tutte sotto i 18 anni) che hanno Lottato con atleti più grandi senza lasciarsi intimorire. Ieri la Lega Navale ha dimostrato che possiamo fare bene ma la fatica nell Organizzare l evento è stata tantissima. Voglio ringraziare prima di tutto Alvaro, senza il Quale tutto questo non sarebbe stato
Possibile e alessandro che si è speso attivamente insieme ad Alavaro. Ringrazio anche gli altri soci che hanno dato una mano e sono stati presenti:
Massimo, paolo, marco, pino e la nostra magnifica madrina dell’evento Laura e anche coloro che a vario titolo hanno contribuito alla realizzazione; Guido, eccelso fotografo, l hotel Campese per l’ospitalità, la guardia costiera, la misericordia del giglio e il Comune. Ringrazio il comitato San Lorenzo per averci dato la barca e aiutati con la logistica, la Sics che ha presenziato con due unità (bagnino-cane) e coloro che sono venuti a seguire l evento e salutarci. Era presente il Sindaco Dr Armando Schiaffino, l'Atleta paraolimpica gigliese Greta Eli Muti e il Presidente del Comitato San lorenzo Dr Claudio Pacella. Ringrazio anche coloro che sebbene non presenti hanno contribuito ; francesco per la realizzazione della Locandina e Massimo per la Divulgazione mediatica dell evento. Spero vivamente che ai prossimi eventi saremo ancora di più affinché si possa fare meglio e con maggior soddisfazione. Ancora grazie di cuore per quanto fatto.
Riprendendo le Parole di Alvaro: w la Lega navale.