scritto da CRI
In questi giorni si sono sentiti nuovamente il Presidente della Cri, Michele Casalini, con la Signora Chiara Mantovani, del Comitato Spontaneo “ Interventi di primo soccorso in memoria Rene’ Mantovani “.
Il Presidente, nel ribadire vicinanza alla famiglia, ha concordato ampio sostegno ad iniziative, che, in memoria dell’ amato Rene’ sempre vivo nel cuore di chi lo ha avuto caro, saranno intraprese perché queste tragedie non abbiano più a ripetersi. La nuova ambulanza di prossimo acquisto sarà dedicata in ricordo anche a Renè Mantovani, oltre ad una importante Fondazione Nazionale che ha aiutato Cri in questa raccolta fondi.
Si è dato vita ad una sottoscrizione da destinare e vincolare ad acquisti di materiali e mezzi di Primo Soccorso, appunto la nuova ambulanza, presso Olmedo.
L'addetta alla contabilità, Orietta Modestini Baldi, stà monitorizzando e segnando tutti i contributi e le donazioni in arrivo, sul conto di Banca Tema della stessa Cri. Si ricorda inoltre la giornata della prevenzione e sicurezza in mare del prossimo 9 settembre sulla spiaggia della Feniglia, promossa dal delegato comunale Ivan Poccia, a livello interforze, Cri presente. Si ricorda un corso di accesso e primo soccorso in Cri, per volontari di Base, attivato in questi giorni, informazioni alle seguenti e mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il Comitato ringrazia sentitamente la signora Mantovani, Madre di Rene' per le donazioni sino ad oggi arrivate in modo importante.
--
CRI - COMITATO COSTA D'ARGENTO
UFFICIO SEGRETERIA