scritto da C.R.I
Prosegue il servizio di consultorio in specialistica presso la sede Cri. A Porto Ercole, presso la struttura di Via Dei Mulini, dove si sono incontrati il Presidente Cri Costa d’Argento Casalini, il direttore sanitario, dottor Giorgio Rizzardi
, il dottor Rodolfo Bassi del Rotary di Monte Arghentario, il dottor Massimo Pancrazi dell’Ospedale Fate Bene Fratelli- Sacco di Milano.
Si è definito il progetto prevenzione e cura, mediante consultorioo, delle pericarditi a Monte Argentario: una significativa possibilità per i malati, che vede ideatori e realizzatori lo stesso dottor Massimo Pancrazi e la dottoressa Claudia Tortorizio dell’Associazione Gilp, associazione che opera in tutta Italia per curare la pericardite, collabora il dottor Giorgio Rizzardi di Porto Ercole direttore sanitario di Cri Costa d’Argento.
Per ulteriori informazioni o prenotazioni: 3884568196 ( sos pericardite), o alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il nuovo progetto, rientra nelle attività preventive e sanitarie sul territorio di Croce Rossa Italiana nel comprensorio della Costa d’Argento e sud della Provincia, con un paio di accessi ogni mese.
Collabora il Rotary di Monte Argentario
Michele Casalini