L’atleta gigliese fa incetta di medaglie al meeting Master di Nuoto
Al 5° trofeo Barbarossa, organizzato dallo Sporting di Lodi, le gare si sono svolte nella piscina Faustina di Lodi da 50mt ; Giacomo ha vinto la sua gara dei 200fa e i 50sl, e ha finito il circuito che si chiama Iron Master che consiste nel fare tutte le 18 gare del nuoto agonistico. Il circuito e’ molto duro, ma la tenacia di dell’atleta gigliese è conosciuta da tutti i partecipanti.
Le premiazioni ci saranno ai prossimi Campionati Italiani che si svolgeranno a Riccione dal 28/6 al 2/7 , attualmente Giacomo è 2° ma mancano ancora tre gare dove può essere superato oppure riuscire a tenere i rivali dietro.
Nella giornata di ieri e’ stato bello di ce Giacomo ritrovarsi con gli amici gigliesi Antonio , Luigi e Gianpaolo che sono venuti lì a vedere e a sostenermi, dopo anni di chiusura, solo divertimento e soddisfazione a quest’età solo finire queste gare è una soddisfazione. Le gare importanti saranno appunto i Campionati Italiano dove Giacomo ha buone possibilità di diventare campione Italiano nei 200fa e nei 400mx noi tifiamo tutti per te forza Giacomo