Si annuncia l’avvio della fase operativa di rinnovo della Carta Europea del Turismo Sostenibile conferita al Parlamento Europeo di Bruxelles a questo Ente nel dicembre del 2015.
Il processo di rinnovo della CETS si aprirà con un primo momento informativo che abbiamo convocato per il prossimo 21 ottobre 2020 dalle ore 11:00 alle ore 13:00 presso il Centro Polifunzionale “I Lombi” a Giglio Castello a cui sono invitati, insieme agli attuali Azionisti, i nuovi soggetti che potrebbero essere interessati a partecipare alla Fase 1 nel prossimo Piano di Azione per il Turismo Sostenibile 2021 – 2025.
E’ auspicabile che si possa fare, insieme a voi, una riflessione su ciò che è stato fatto e su ciò che dovremmo fare per sviluppare ulteriormente il turismo sostenibile nell’Arcipelago Toscano.
Certi della vostra collaborazione, vi preghiamo di fare uno sforzo per partecipare agli incontri sopra indicati – anche se il periodo non è tra i più favorevoli – ed il cui obiettivo è definire tempi e modalità organizzative del percorso di certificazione che avrà luogo tra i mesi di ottobre 2020 e febbraio 2021.
Per motivi organizzativi si prega di confermare la presenza entro le ore 12 di lunedì 19 ottobre alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. al fine di poter organizzare anche una modalità di partecipazione da remoto.
Chi non potesse partecipare di persona potrà seguire la riunione da remoto collegandosi sulla piattaforma google meet, di seguito l'ID:
meet.google.com/gfx-xspa-rpe
Si ringrazia in anticipo della disponibilità e con l’occasione si saluta cordialmente.
IL DIRETTORE
Dr. Maurizio Burlando