scritto da Toscana Notizie
Domani, martedì 6 dicembre, il webinar organizzato da Regione e Anci Toscana. Saranno presentati i Comuni del secondo blocco di interventi e gli investimenti previsti. Il saluto di apertura è affidato all’assessore regionale a infrastrutture digitali e innovazione, Stefano Ciuoffo.
Si terrà online domani, martedì 6 dicembre, il webinar organizzato dalla Regione Toscana e da Anci Toscana in collaborazione con Open Fiber e dedicato a “Il Pnrr alla sfida del digitale. Piano Italia a 1 giga” in cui saranno presentati, tra l’altro, gli investimenti previsti nei Comuni toscani che appartengono al secondo blocco e nei quali sono in programma interventi di potenziamento della rete digitale.
Il webinar inizierà alle 10 per terminare alle 12.30. Il saluto di apertura è affidato all’assessore regionale a infrastrutture digitali e innovazione, Stefano Ciuoffo.
I lavori saranno introdotti dal responsabile nazionale del Piano di Infratel e dal direttore dei sistemi informativi della Regione, Gianluca Vannuccini.
Ai rappresentanti di Open fiber il compito di illustrare il piano di intervento in Toscana e le sue tempistiche.