Italia 1 Gigascritto da Toscana Notizie  

Domani, martedì 6 dicembre, il webinar organizzato da Regione e Anci Toscana. Saranno presentati i Comuni del secondo blocco di interventi e gli investimenti previsti. Il saluto di apertura è affidato all’assessore regionale a infrastrutture digitali e innovazione, Stefano Ciuoffo.

Si terrà online domani, martedì 6 dicembre, il webinar organizzato dalla Regione Toscana e da Anci Toscana in collaborazione con Open Fiber e dedicato a “Il Pnrr alla sfida del digitale. Piano Italia a 1 giga” in cui saranno presentati, tra l’altro, gli investimenti previsti nei Comuni toscani che appartengono al secondo blocco e nei quali sono in programma interventi di potenziamento della rete digitale.

Il webinar inizierà alle 10 per terminare alle 12.30. Il saluto di apertura è affidato all’assessore regionale a infrastrutture digitali e innovazione, Stefano Ciuoffo.

I lavori saranno introdotti dal responsabile nazionale del Piano di Infratel e dal direttore dei sistemi informativi della Regione, Gianluca Vannuccini.

Ai rappresentanti di Open fiber il compito di illustrare il piano di intervento in Toscana e le sue tempistiche.

   

Articoli recenti

   
   

Ultime notizie  

   

Link.  

ORARI TRAGHETTI OTT 22

WEB CIRCOLO

Britelcom Banner 160x600

nolegiglio1

toremar Banner 160x600

 

 

 

Adietalibera Banner 160x600

 

 

 

   

Dialetto

Le parole che rendono il linguaggio dei gigliesi simile ad un dialetto. Da abbise a zirro cerchiamo di elencare in ordine alfabetico i termini

   

Giro dell'Isola

giglio isolaGiro dell'Isola in barca

Viaggio intorno all'isola. Seguimi ti farò visitare e conoscere la costa in un giro virtuale per visitarla in anteprima...

   

Soprannomi

Soprannomi

Fin dai tempi più antichi i gigliese usano riconoscersi oltre che con il nome ed il cognome a volte troppo comuni con un soprannome o un nomignolo.

   
© www.isoladelgiglio.net - by Massimo Bancala'