×

Errore

There was a problem loading image AIorK4whqU2k5Lm_NONP18lYwQeneXwI-5bLoIGQFvzO74yLiZZb2XZG3e1pLMaCepZYfuUz0ksREqs.

Domani, dopo tre mesi, con partenza da Livorno alle 6:00 con la M/n Isola del Giglio, partiranno le barche del palio e ritorneranno al Giglio (un ringraziamento doveroso ed esplicito alla compagnia di navigazione Maregiglio ed al suo equipaggio per la disponibilità e cortesia).

 

 

Il refitting è stato seguito dai tre gigliesi che abitano a Livorno, Giancarlo Rum, Tonino Ansaldo e Giacomo Mollo.

Mi auguro, che in futuro vengano mantenute nel loro attuale splendore, rispettate e non modificate a piacimento, nominando, magari, una figura responsabile per ogni rione.

Vogliamo ringraziare il Sindaco dell’Isola del Giglio, Sergio Ortelli per aver in parte finanziato i lavori di refitting, il Circolo Nautico Isola del Giglio con i suoi Soci e i donatori, che hanno scelto di rimanere anonimi, i quali ci hanno permesso, con versamenti importanti, di arrivare alla meta prefissata, e no per ultimo un ringraziamento all’amico del Giglio e di Giancarlo per aver donato le cappe di copertura per ogni barca.

Grazie a tutti.

 

   

Articoli recenti

   
   

Ultime notizie  

   

Link.  

ORARI TRAGHETTI OTT 22

WEB CIRCOLO

Britelcom Banner 160x600

nolegiglio1

toremar Banner 160x600

 

 

 

Adietalibera Banner 160x600

 

 

 

   

Dialetto

Le parole che rendono il linguaggio dei gigliesi simile ad un dialetto. Da abbise a zirro cerchiamo di elencare in ordine alfabetico i termini

   

Giro dell'Isola

giglio isolaGiro dell'Isola in barca

Viaggio intorno all'isola. Seguimi ti farò visitare e conoscere la costa in un giro virtuale per visitarla in anteprima...

   

Soprannomi

Soprannomi

Fin dai tempi più antichi i gigliese usano riconoscersi oltre che con il nome ed il cognome a volte troppo comuni con un soprannome o un nomignolo.

   
© www.isoladelgiglio.net - by Massimo Bancala'