ImagePer la campagna #LeMeravigliedelleAreeprotetteAcasa, conferenza online di Marco Mastrorilli, ornitologo e fotografo naturalista, specializzato nella ricerca e studio dei rapaci notturni: un’occasione unica e inedita per presentare il legame fra gli Strigiformi e il mare. Migrazioni, erratismi, endemismi e tante altre curiosità.

 

Image

Marco Mastrorilli è autore di quasi 500 tra articoli divulgativi e scientifici e servizi fotografici per conto di numerose riviste, quotidiani e periodici, in Italia e all'estero. Autore di molti libri e documentari sui rapaci notturni, sull'ambiente e su altri animali e vincitore di numerosi premi letterari. Svolge attività di ricerca scientifica, partecipa come relatore a convegni e corsi specialistici, interviene spesso in trasmissioni televisive e radiofoniche nazionali. Autore e organizzatore del Festival dei Gufi.

da pc:

cliccare sul link indicato qui sotto

meet.google.com/gpo-echo-dve

da smartphone:

scaricare l'applicazione Google Meet

quando si visualizza la richiesta "inserisci un codice riunione" inserire la seguente stringa: 

gpo-echo-dve

(si può copiare e incollare oppure scrivere, anche senza il segno di interpunzione "meno")

Entrambe le modalità di accesso prevedono che l’organizzatore autorizzi la partecipazione. Cliccare su “chiedi di partecipare” e rimanere in attesa.

L’appuntamento sarà alle ore 17:45.

Per i primi 15 minuti, verranno fornite le autorizzazioni alla partecipazione; alle 18:00 avrà inizio la conferenza che avrà una durata prevista di circa un'ora.

Al termine, i partecipanti potranno esternare le proprie considerazioni e rivolgere domande al relatore.

Durante la conferenza, vi preghiamo di mantenere disattivati i vostri microfoni al fine di limitare i rumori di sottofondo.

Image

Info Park Arcipelago Toscano

tel. 0565 908231

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

   

Articoli recenti

   
   

Ultime notizie  

   

Link.  

ORARI TRAGHETTI OTT 22

WEB CIRCOLO

Britelcom Banner 160x600

nolegiglio1

toremar Banner 160x600

 

 

 

Adietalibera Banner 160x600

 

 

 

   

Dialetto

Le parole che rendono il linguaggio dei gigliesi simile ad un dialetto. Da abbise a zirro cerchiamo di elencare in ordine alfabetico i termini

   

Giro dell'Isola

giglio isolaGiro dell'Isola in barca

Viaggio intorno all'isola. Seguimi ti farò visitare e conoscere la costa in un giro virtuale per visitarla in anteprima...

   

Soprannomi

Soprannomi

Fin dai tempi più antichi i gigliese usano riconoscersi oltre che con il nome ed il cognome a volte troppo comuni con un soprannome o un nomignolo.

   
© www.isoladelgiglio.net - by Massimo Bancala'