Per la campagna #LeMeravigliedelleAreeprotetteAcasa, conferenza online di Marco Mastrorilli, ornitologo e fotografo naturalista, specializzato nella ricerca e studio dei rapaci notturni: un’occasione unica e inedita per presentare il legame fra gli Strigiformi e il mare. Migrazioni, erratismi, endemismi e tante altre curiosità.
Marco Mastrorilli è autore di quasi 500 tra articoli divulgativi e scientifici e servizi fotografici per conto di numerose riviste, quotidiani e periodici, in Italia e all'estero. Autore di molti libri e documentari sui rapaci notturni, sull'ambiente e su altri animali e vincitore di numerosi premi letterari. Svolge attività di ricerca scientifica, partecipa come relatore a convegni e corsi specialistici, interviene spesso in trasmissioni televisive e radiofoniche nazionali. Autore e organizzatore del Festival dei Gufi.
da pc:
cliccare sul link indicato qui sotto
da smartphone:
scaricare l'applicazione Google Meet
quando si visualizza la richiesta "inserisci un codice riunione" inserire la seguente stringa:
gpo-echo-dve
(si può copiare e incollare oppure scrivere, anche senza il segno di interpunzione "meno")
Entrambe le modalità di accesso prevedono che l’organizzatore autorizzi la partecipazione. Cliccare su “chiedi di partecipare” e rimanere in attesa.
L’appuntamento sarà alle ore 17:45.
Per i primi 15 minuti, verranno fornite le autorizzazioni alla partecipazione; alle 18:00 avrà inizio la conferenza che avrà una durata prevista di circa un'ora.
Al termine, i partecipanti potranno esternare le proprie considerazioni e rivolgere domande al relatore.
Durante la conferenza, vi preghiamo di mantenere disattivati i vostri microfoni al fine di limitare i rumori di sottofondo.
Info Park Arcipelago Toscano
tel. 0565 908231
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.