Accenti coronavirusfonte Toscana Notizie

L’emergenza Covid non ferma l’attività di Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani, che anzi in questo periodo ha rafforzato i canali di comunicazione e informazione online.

E, nonostante le difficoltà, non si è fermato neanche tutto quel mondo di giovani che a Giovanisì fanno riferimento: professionisti in smart working, tirocinanti che continuano il loro percorso a distanza, studenti che fanno lezione online, imprenditori che provano a riadattare il lavoro della loro azienda, giovani impegnati nel servizio civile.

Le loro testimonianze, e quelle di altri soggetti legati a Giovanisì e impegnati nel terzo settore, sono pubblicate sul blog Accènti, lo storytelling di Giovanisì, e promosse con una campagna sui social più seguiti del progetto regionale (Instagram, Facebook e Twitter).

Questo il link https://giovanisi.it/accenti/2020/04/10/scegliere-di-aiutare-e-condividere/ per leggere le interviste realizzate dallo staff di Giovanisì.

   

Articoli recenti

   
   

Ultime notizie  

   

Link.  

ORARI TRAGHETTI OTT 22

WEB CIRCOLO

Britelcom Banner 160x600

nolegiglio1

toremar Banner 160x600

 

 

 

Adietalibera Banner 160x600

 

 

 

   

Dialetto

Le parole che rendono il linguaggio dei gigliesi simile ad un dialetto. Da abbise a zirro cerchiamo di elencare in ordine alfabetico i termini

   

Giro dell'Isola

giglio isolaGiro dell'Isola in barca

Viaggio intorno all'isola. Seguimi ti farò visitare e conoscere la costa in un giro virtuale per visitarla in anteprima...

   

Soprannomi

Soprannomi

Fin dai tempi più antichi i gigliese usano riconoscersi oltre che con il nome ed il cognome a volte troppo comuni con un soprannome o un nomignolo.

   
© www.isoladelgiglio.net - by Massimo Bancala'